Parola e caso. Storia delle ragazze che sono riuscite a scopare i stupratori

Anonim

Vio.

Il 22 febbraio, si è tenuta una vacanza, che in Russia rimane sempre inosservata - la Giornata internazionale per il sostegno delle vittime del crimine. Forse, le vittime dello stupro rimangono senza questo supporto.

Raccontare le storie di coloro che sono riusciti a sfuggire al criminale.

Insettofobia

Si è rivelato bloccato nella stessa stanza con il costruttore moldavo, che ha visto per la prima volta. La hostess ha dovuto tornare in mezz'ora, ma è stato ritardato. Un uomo è stato francamente offrendo sesso, e sembrava essere chiaro che la risposta negativa non avrebbe capito. Dico: "Fermati, hai iniziato per la prima volta a inginocchiarsi e a testa così inclinare". "Per che cosa?!" "Ho bisogno di vedere il gooskk, tutto il tempo da qualche parte nella perdita". Segnato da me in un altro angolo della stanza e pensava a qualcosa. Non so cosa farei se non fosse distratto. Era pesante.

Senza molte parole

Un paio di anni fa, scese per la strada nel sobborgo di Mosca, tornò a casa dall'ultimo treno. Sul Lit Street, che stava andando, dal cortile adiacente, sono uscito in un uomo, proprio in giro cercato di afferrare e trascinare. Per niente, l'altezza e il peso sono piccoli, si precipitarono con tutto il corpo e lo spinse con la forza, non ha nemmeno avuto il tempo di pendere, il respiro fu incolto. Apparentemente, era ubriaco - caduto. Rapidamente si alza e andò oltre, non importa quanto succeda, e tutto questo è silenzioso. Non ha senso urlare, sono andato a modo mio.

Questo e il secondo non è diventato

porta

Non ho storie intelligibili personali. C'è una storia su come ho avuto una suocera alle 3 in punto di notte aprì la porta di un disperatamente chiamante e bussare alla ragazza. E poi molto rapidamente chiuso prima del naso di due ragazzi che si stavano recuperando con questa ragazza. E uno urlò qualcosa come qualcosa come "Non la scoperò!"

Combattere la manopola

Una ragazza ricordata di leggere da qualche parte, resetta rapidamente la maniglia dalla tasca, "mirando", gridò "pouff" e scatenata. Finché l'attaccante, a quanto pare, pensava cosa significherebbe.

Chi sei?!

Ha guidato nel tram e con me cominciò a conoscere ossessivamente due uomini, le ricche barbe con la Rusia, potevano giocare al cinema di "bravi giovani". Erano guidati, che stanno custodendo il patriarca. E su questa base, per qualche ragione dovevo andare con loro. Sono uscito alla mia fermata - mi sono seguiti. Arrivò all'ingresso e ha segnato il codice di portineria. La nonna-watchman ha aperto la porta per me, in faccia, a quanto pare, mi sono reso conto che qualcosa non era sbagliato tra di noi. Mentre più vicino chiuse lentamente la porta, era severamente interrogata da loro: "Chi sei?!" Hanno portato qualcosa, ho detto che non era con me, e alla fine non osava il coraggio di spingerlo, e la porta chiusa.

Tutto tlen.

CONGELARE.

Era molto gelido in inverno nel settore privato, tra case e boschetti, in treno. Tessuto era come un battente nelle foglie. T-shirt, blusa, gilet, maglione, anatra pesante e da sotto, naturalmente, collant, leggings con lino e jeans. Sospegio anche con borse pesanti. All'improvviso, un uomo si ferma, un pesante e ubriaco. Trascina e ad alta voce spiega cosa mi farà ora. E sono stanco del Dublino, dalle borse, dalla cima del gelo, non resistere nemmeno. Mi ha costretto, mi alzerò, lo guardo, immagino come mi spiega da tutto questo, per molto tempo, anche se al freddo, e il mio triste: "E il significato?"

Si alzò, pensò, dice: "E la verità." E sinistra.

E persone intorno

Avevo 17 anni. Sono andato all'ottica per raccogliere occhiali pronti. Il caso era in estate, circa quattro giorni - la luce e il cerchio. All'improvviso, un po 'di uomo si avvicinò, mi ha afferrato con le mani, quindi le mie mani furono prestate contro i lati e leggermente sollevate. Si avvicinò immediatamente al secondo ed entrambi cominciarono a dire che fossero dalla polizia e abbiamo bisogno di andare all'ingresso più vicino a "parlare". Mi sono rifiutato di andare e ho detto loro di dire cosa è richiesto proprio qui. Hanno cercato di trascinarmi con forza, ma ho resistito, e apparentemente non volevano essere particolarmente attirando l'attenzione. Durò circa 15 minuti, quindi improvvisamente si arrendono e sono appena andati. La maggior parte di tutto sono stato colpito che nessuno dei dintorni non ha risposto a quello che stava succedendo.

Ragazza fresca

20 anni camminavano con una ragazza da qualche parte, e uno zio piuttosto importante cominciò a aggrapparsi a me. All'inizio, abbiamo cercato di aggirarla in silenzio, poi è stato chiesto verbalmente di cadere quando lo zio cominciò a diffondere le mani, la mia ragazza improvvisamente lo balzò a lui e lo colpì in un plesso soleggiato (era intorno ed era lei stessa), Era portato via, e siamo andati via rapidamente.

Non siamo tutti ...

Gost.

La fine della sera è tornato da un amico a casa. Non c'era soldi per un taxi per la casa, gli autobus non vedono, alla metropolitana di gran lunga. Catturato un proprietario privato. Si è rivelato essere un giovane caucasico. Abbiamo viaggiato Halfdraudoes, il suo telefono squillò. Ha parlato su un cellulare con qualcuno e mi ha detto: "Aspetta, ora verrò in qualcosa." Ho iniziato a gridare: "Urgentemente cadici! Apri la porta! Proprio adesso!!!" Si fermò, mi atterrò in una strada deserta e dice: "Okay, allora aspetta, andrò a tornare". Ho iniziato a correre intorno alla strada e ho catturato la prima macchina. C'era anche un uomo caucasico, ma più vecchio. Ho scattato "alla metropolitana!", Abbiamo raggiunto silenziosamente la stazione, e lì ha rifiutato di prendere soldi da me. Ha detto "ragazza, beh, non siamo tutti cattivi".

Salvezza del musicista - in Notes, ovviamente

Avevo 12 anni. Era inverno, era già buio. Sono stato catturato sulla via del ritorno dalla musica della musica con intenzioni inequivocabili. C'erano pacchetti con appunti e un'abitudine idiota di girare con un portafoglio. Finché loro, abbattuti, dai cumuli di neve, sono uscito, sono riuscito a recuperare il sentiero prototato.

Paplet!

Tremante

Inavvertitamente sedeva sul treno Krasnoyarsk - Tashkent, dovevo sedermi con le guide, e sono chiaramente andati a male. Mi rivolsi a Tolstoy me stesso e mi sono ispirato a dirgli come sembrava mio padre e quanto bello. Due ore chiacchierate, senza fermarsi. Poi se ne andò e strettamente proibito il resto di toccarmi. Aiutato per un po ', i restanti conduttori hanno iniziato a pompare le palle, ma qui, per fortuna, il treno ha guidato verso la stazione, e sono scappato.

Maly.

Camminò un wasteman, tagliando la strada dall'Istituto. Mi ha attaccato giovane, un po 'più vecchio di me, il ragazzo, immediatamente la mia bocca sembrava e cominciò a versare nei cespugli. Ma sono riuscito a avvolgere. Abbiamo combattuto un po 'di più, ma ho sentito le gambe di calcio, e mi ha gettato e scaricato. Inoltre, ho sentito le voci delle persone, e ho sentito che si sono accidentati dopo un urlo, ma l'unico che è venuto in corso era ... Somework, tutti con bastoni, piccoli e decisivi ragazzi e ragazze. "Zia, cosa è successo?!" Era chiaro che sono fuggiti per salvare. Solo loro.